"Oh, ma lo vuoi capire? Che senza di te pure il vino buono sa di aranciata e che la notte non sa di niente. Non prende gusto neanche il suono del piano, il rumore dei pini, l'odore del sole."
— Tommaso Paradiso; Ma lo vuoi capire?
"Oh, ma lo vuoi capire? Che senza di te pure il vino buono sa di aranciata e che la notte non sa di niente. Non prende gusto neanche il suono del piano, il rumore dei pini, l'odore del sole."
— Tommaso Paradiso; Ma lo vuoi capire?
zebracakewithicing liked this
thelittlethingsgiveyouaway94 reblogged this from fighting-with-myself
thelittlethingsgiveyouaway94 liked this
ellaquemeencanta liked this
vivendoneglincubi liked this
errellerre liked this
errellerre reblogged this from gabbiadicarta
klairstern liked this
uraganodime liked this
fuoricontestoo reblogged this from gabbiadicarta
your-heresy liked this
arabella-98 reblogged this from gabbiadicarta
arabella-98 liked this
diariodidisincanto liked this
ascoltartiridere reblogged this from gabbiadicarta
il-sole-esiste--per-tutti reblogged this from stocadendosenzacontrollo
stocadendosenzacontrollo reblogged this from gabbiadicarta
stocadendosenzacontrollo liked this
erjxalvmn liked this
purearies liked this
purearies reblogged this from fighting-with-myself
behindtheirwalls liked this
babydiavla liked this
piccolacombattentesblog liked this
lovethisfuckingsilence05 reblogged this from gabbiadicarta
lovethisfuckingsilence05 liked this
ellaquemeencanta reblogged this from gabbiadicarta
negativeresult liked this
townisback97 liked this
dalmiovisoquestapioggiadilacrime liked this
comerondinealvolo liked this
gabbiadicarta posted this "Oh, ma lo vuoi capire? Che senza di te pure il vino buono sa di aranciata e che la notte non sa di niente. Non prende...