• gabbiadicarta

    "Oh, ma lo vuoi capire? Che senza di te pure il vino buono sa di aranciata e che la notte non sa di niente. Non prende gusto neanche il suono del piano, il rumore dei pini, l'odore del sole."

    — Tommaso Paradiso; Ma lo vuoi capire?

    1. thelittlethingsgiveyouaway94 reblogged this from fighting-with-myself
    2. lacrime-taglienti reblogged this from gabbiadicarta
    3. errellerre reblogged this from gabbiadicarta
    4. dammi-mille-baci-e-poi-cento reblogged this from gabbiadicarta
    5. fuoricontestoo reblogged this from gabbiadicarta
    6. arabella-98 reblogged this from gabbiadicarta
    7. ascoltartiridere reblogged this from gabbiadicarta
    8. il-sole-esiste--per-tutti reblogged this from stocadendosenzacontrollo
    9. stocadendosenzacontrollo reblogged this from gabbiadicarta
    10. somememoriesneverfade95 reblogged this from somememoriesneverfade95
    11. purearies reblogged this from fighting-with-myself
    12. lastregaeillupo reblogged this from gabbiadicarta
    13. lovethisfuckingsilence05 reblogged this from gabbiadicarta
    14. ellaquemeencanta reblogged this from gabbiadicarta
    15. gabbiadicarta posted this
      "Oh, ma lo vuoi capire? Che senza di te pure il vino buono sa di aranciata e che la notte non sa di niente. Non prende...
    atlasthemes